Affidaci le tue campagne di Google Shopping

Riduci del 20% il CPC dei tuoi annunci di Shopping

Inizia la prova gratuita di 30 giorni
Riduci del 20% il CPC dei tuoi annunci di Shopping
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CSS Partner per Google Shopping Ads

  • Spostando le tue campagne su ShoppingScanner ne mantieni la proprietà e il pieno controllo. Usi gli stessi account Google Ads e Merchant Center con le tue attuali impostazioni.
  • ShoppingScanner agisce come fornitore alternativo per le tue campagne Google Shopping Ads, diminuendo i tuoi CPC (costo per click) del 20% e aumentando i tuoi ROAS (ritorno sulla spesa pubblicitaria) e le impression.
  • Vendi i tuoi prodotti su Google Shopping Ads con un sito di shopping comparativo certificato Partner Google. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra esperienza sull’ottimizzazione dei datafeed e delle campagne Shopping Ads.
  • Migrando sul nostro Merchant Center, le tue campagne proseguono senza interruzione e conservi il punteggio di qualità. Puoi disdire in qualsiasi momento.
  • Ti offriamo una prova gratuita di 30 giorni, dopo di che potrai decidere se proseguire con noi, il tutto in pochi semplici passaggi e sempre assistito dal nostro team di esperti.
Come funziona?

Grandi numeri!

Inserzionisti integrati

Vendite generate nel primo semestre 2022

Impressions giornaliere

Paesi supportati

Come funziona?

Ecco come si compone la nostra offerta che parte dalla semplice integrazione sul nostro Account multi-cliente fino alla gestione completa del servizio.

1

Colleghiamo il vostro account Google Merchant Center al nostro Account Multi-Cliente. Gli annunci verranno visualizzati come oggi, ma con la dicitura "By Shoppingscanner" in basso

2

Inseriamo su richiesta i vostri prodotti anche sul nostro portale www.shoppingscanner.it

3

Ottimizziamo su richiesta i vostri feed per migliorare la performance delle vostre campagne in sinergia con le vostre esigenze

4

Gestiamo interamente i vostri feed e le vostre campagne nel caso in cui desideriate affidarvi completamente alla nostra esperienza e al nostro team di esperti

Domande Frequenti

  • Cosa succede al traffico che ho ricevuto da Google Shopping quando passo al CSS ShoppingScanner?

    Quando sposti il tuo Merchant Center su ShoppingScanner, i tuoi annunci saranno identificati come “by ShoppingScanner” (attualmente risultano identificati come “by Google”). Gli annunci “by ShoppingScanner” saranno esposti allo stesso numero di utenti definito nelle impostazioni della tua precedente campagna. L’esperienza dell’utente rimane inalterata e ogni consumatore continuerà a essere indirizzato alla pagina del rivenditore quando clicca sull’annuncio.

  • Il passaggio avviene a livello di Google in modo completamente trasparente e i tuoi dati rimarranno invariati e non sarà apportata alcuna modifica al tuo ecosistema Google. Il passaggio avviene nell’arco di 48 ore e questo ti permette di beneficiare del vantaggio di bidding che i CSS Partner Google possono portare all’asta. Durante questo passaggio le tue campagne continueranno a funzionare senza alcuna interruzione.

  • Il vantaggio di bidding è il margine che Google Shopping guadagna su ogni bid – come spiegato sul sito di supporto di Google. Passando a un Servizio di Shopping Comparativo (CSS) Partner Google come ShoppingScanner per vendere i tuoi prodotti su Google Shopping Ads, Google non può più prendere questo margine, da qui l’effettivo vantaggio del 20% nell’asta. Questo meccanismo di margine è stato introdotto nel settembre 2017 da Google come un modo per ristabilire la concorrenza sul mercato. Il vantaggio contribuirà a migliorare la performance della tua campagna, diminuendo il costo per click potrai comprare più visite al tuo negozio mantenendo un budget inalterato e aumentando così il ROAS (ritorno sull’investimento).

  • Forniamo su richiesta un servizio personalizzato sulle esigenze di ogni cliente, partendo dalla generazione del feed prodotti e l’inserimento sul nostro Account Merchant Center, passando attraverso l’ottimizzazione e l’aggiornamento dei dati, fino alla gestione delle vostre campagne Google Shopping. Contattateci e vi invieremo un’offerta personalizzata.

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Per qualsiasi chiarimento o informazione non esitare a scriverci.
Siamo qua per aiutarti a migliorare la tua performance o muovere i primi passi

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